CB Consulting alla fiera di Rimini

Siamo a Rimini ad incontrare operatori del settore, a raccontare dei nostri servizi di consulenza alberghiera, per portare un modo diverso di fare marketing dove il marketing mix è composto da molti fattori, con l’implementazione dei social networks come potentissimi mezzi, non solo di divulgazione e brand awareness, come si dice in gergo, ma di volume di affari.

Per noi il marketing mix vuole dire portare alle aziende con le quali collaboriamo, non solo una nuova immagine, ma soprattutto un nuovo modo di interagire con il mercato, un modo dove il fattore umano non viene mai trascurato, ma implementato, grazie a fam trips e educ tours che portano l’agente straniero in diretto contatto con la struttura e con le persone che la gestiscono; dove il content writing è vero, fatto da persone vere, che scrivono, raccontano, intrecciando nuovi contenuti a parole chiave che portino la visibilità del sito e e dell’azienda a nuovi e migliori livelli di visibilità.

Per noi il marketing e la vendita è fatta di persone che fanno incontrare altre persone sia on che off line.

Per noi l’immagine è fatta da fotografi di alta professionalità, ma anche da estemporanee ed imperfette foto postate sui socials con contenuti che vengano indicizzati dallo spider di Google.

Per noi la comunicazione è fatta di parole, immagini, colori e si rivolge alla persona e non al business, ed è per questo per porta business.

E Il TTG, con i nostri 70 appuntamenti, ci conferma in quanto stiamo facendo e ci dice che la personal reputation è un potentissimo mezzo per vendere e che la qualità e la professionalità devono essere la base di ogni attività.

CB Consulting alla fiera di Rimini