Content Writing<7h2>Un esempio di che CB Consulting fa per uno dei suoi clienti
Heureusement, l’hiver

E’ da tempo, esattamente dal giorno dell’inaugurazione del negozio di Elle, che ho adocchiato quel cappotto, bianco e nero, stile anni ’50, con le maniche in pelliccia.
Ho provato subito una forte attrazione, quasi fisica, per …lui…, come talvolta mi succede per le persone che incontro e che, senza troppo ragionare, trovo stimolanti o affascinanti o che semplicemente mi piacciono.

L’ho saputo sin dall’inizio che sarebbe stato mio.
Lo sapevo io e lo sapeva Elle, che con garbo e senza mai mettermi fretta, me lo ha fatto provare diverse volte, senza parlare, senza i soliti ed odiosi commenti delle vendeuses poco intelligenti che dicono che ti sta bene tutto, anche quando così non é.

Sorrideva Elle, mentre io mi guardavo allo specchio e facevo le piroette per guardare ammaliata il movimento del tessuto che si muoveva con me.
E continuava a tagliare la sua stoffa, sorniona e placida come un gatto che, mollemente acciambellato su di una sedia, guarda il topino che corre avanti e indietro.
E non fa alcun movimento per afferrarlo ma aspetta, saggiamente, che il topo si fermi.

E… il topino si è fermato e, senza opporre più alcuna resistenza, ha ceduto alla passione per il meraviglioso cappotto, dai bottoni dorati e dalle maniche di una antica e sempre splendente pelliccia.

E’ mio !

Content Writing<7h2>