Fam Trip

Un fam trip tra la Toscana e l’Umbria…
In questi giorni, CB Consulting and Events sta ispezionando Hotels, Country Houses e Spas tra la Toscana e l’Umbria, in compagnia con uno dei maggiori Tour Operator degli Stati Uniti: ITS Tours, con oltre 800 agenzie sparse sul territorio americano.
La prima tappa ha visto come protagonista l’Hotel Plaza e de Russie, di Viareggio, un gioiello del liberty dei primi anni del 900, perfettamente restaurato e conservato, con una terrazza al 4° piano che permette al cliente di spaziare la sua vista dalle Alpi Apuane al mare.
La visita di Lucca, in una domenica piena di gente e di sole, é stata una piacevole sorpresa per Michael che non conosceva la bella Piazza dell’Anfiteatro o la stupenda Chiesa di San Michele con le sue colonne.
Un té con il famoso buccellato lucchese,dolce a base di uvetta e noci ha soddisfatto il nostro appetito e il roboante rumore dei tamburi con la vista dei figuranti in abiti medioevali, ha divertito tutti.
Oggi, Umbria e la sua Tenuta Poggiovalle, un’oasi di pace circondata da centinaia di ettari di oliveti, boschi e prati, dove il silenzio e la quiete sono i protagonisti della vacanza, insieme a splendidi appartamenti, ville, piscine, campi da tennis molte attività, come le lezioni di cucina tenute nelle splendide cucine del ristorante. Domani.. Gubbio.
Guarda il nostro canale youtube